domenica, Settembre 20, 2020

IL CUORE GRANDE DI NARDÒ E DEI NERETINI

In tantissime occasioni ma in particolar modo nelle emergenze, nelle difficoltà, nell’essere solidali gli uni con gli altri, abbiamo visto il grande cuore della città e dei neretini battere all’unisono, e questa è una di quelle occasioni delicate, particolari, dove, ancora una volta, Nardò ha risposto PRESENTE!

Tra le diverse iniziative benefiche e solidali per far fronte all’emergenza che sta mettendo k.o. un’intera Nazione, vi è quella promossa da un folto gruppo di tabaccai della nostra amata città.

La lodevolissima iniziativa ha avuto come scopo quello di raccogliere una certa somma da destinare all’emergenza COVID 19 e nella fattispecie al DEA(Dipartimento Emergenza e Accettazione) dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, messo a punto per ospitare coloro i quali risultino positivi e quindi contagiati al CoronaVirus.

La somma raccolta e già destinata ammonta ad €550,00, frutto della collaborazione fra più attività.

Per quanto fatto si ringraziano: Qualtieri Salvatore, Cisternino Gerardo, Durante Stefano, Papadia Piero, Bianco Gabriele, Picciolo AnnaMaria, Picciolo MariaCristina, Tarantino Claudio, De Razza Andrea, Tondo Martina, Romano Luigino.

Sempre per il gran cuore dei neretini, segnaliamo un ‘altra bellissima iniziativa, quella dell’amico Massimiliano Greco, il quale, attraverso il proprio profilo Facebook, ha reso noto di aver acquistato beni di prima necessità da consegnare in a chi più ne ha bisogno in questo momento così triste e di particolare sofferenza.

Come detto, ancora una volta, il GRAN CUORE DI NARDÒ E DEI NERETINI ci emoziona e regala gioie anche e soprattutto in momenti come questi!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -