Regione

Totò Ruggeri disconosce la credibilità delle dichiarazioni del segretario di “Voce Popolare”

“Ci sono persone che continuano ad attaccare l’Udc per coprire il vuoto politico che hanno intorno. La nostra credibilità è dimostrata dai fatti e dal numero crescente di persone che ancora ci stanno intorno e ci sostengono, oltreché dai numeri che parlano da soli, come dimostrato nell’ultima tornata elettorale delle amministrative in Puglia”.  
 
Così il segretario regionale Udc e Assessore Regionale al Welfare Salvatore Ruggeri replica alle dichiarazioni apparse sulla stampa  da parte del segretario di Voce Popolare..
 
“Non conosciamo niente di questi signori e soprattutto non sappiamo di cosa parlano quando dicono di avere un consenso “superiore” né abbiamo ancora compreso quale sia il loro obiettivo politico”, sottolinea il leader pugliese  dell’Udc. “ Il consenso si dimostra con i numeri, non con le parole. L’unica cosa che sanno fare è quella di attaccare l’Udc, probabilmente solo per coprire il vuoto interno e una crisi di identità. Ancora una volta”, conclude Salvatore Ruggeri, “gli auguriamo di trovare un po’ di serenità di avanzare idee e proposte politiche concrete, ammesso che ne siano capaci, senza più preoccuparsi del sottoscritto e dell’Udc”.

 

Back to top button
Close