Galatone

A GALATONE UN PRIMO DELL’ ANNO ESPLOSIVO CON I SUD SOUND SYSTEM E IL DJ SET DI PAPA LEU

Anche quest’anno il Comitato Carnevale Galatonese e la Pro Loco Galatone, con il grande sostegno dell’assessorato alla cultura del Comunale di Galatone, organizzano l’evento “Capodanno in Piazza” il 1 Gennaio 2020.
L’appuntamento è in Piazza San Sebastiano dove, dalle 19.30, si darà il via alla tradizionale “Tombolata in Piazza”, dove i fortunati vincitori porteranno a casa tanti ricchi premi offerti dalle attività commerciali.

Dalle 20.30, invece, sarà l’energia dei Sud Sound System a riscaldare il cuore della piazza.
Il mitico gruppo reggae salentino, in formazione completa, con Nandu Popu, Terron Fabio, Don Rico e con il deejay set di Papa Leu promette uno show carico di emozioni, tanta reggae music in salentino style e vibrazioni positive, le stesse che portano in giro per il mondo dai primi anni ’90, quando iniziò una carriera ricca di grandi successi. In questo spettacolo il gruppo ripercorre 28 anni di storia con una scaletta ricca di colpi di scena e brani che hanno emozionato, rivoluzionando la terra pugliese che della musica ha in seguito fatto la sua punta di diamante insieme all’immensa cultura millenaria.
Sud Sound System è un marchio di fabbrica: sono tra i primi gruppi italiani ad aver importato le sonorità del reggae, raggamuffin e della dancehall giamaicana, combinandole con la tradizione del dialetto e con il forte impegno sociale dei testi.
Appuntamento, quindi, a Galatone con il più bel Capodanno del Salento!

“Ci daremo gli auguri in Piazza augurando serenità, gioia e salute a tutti coloro che decideranno di passare con Noi questo primo giorno dell’anno” – commenta così il Sindaco Flavio Filoni.

Back to top button
Close