9.5 C
Alba Iulia
martedì, 31 Marzo, 2020

PASTICCINO DELL’IMMACOLATA: IL PD CITTADINO STAREBBE PERDENDO PEZZI DI ORA IN ORA

Spaccature in vista delle feste natalizie , sarà un panettone indigesto quello che dovrà mangiare il segretario del Pd cittadino, infatti già da qualche giorno la notizia rimbalzerebbe di bocca in bocca.
Giovanni Siciliano avrebbe deciso una volta per tutte di salutare  la “finta” unità del partito e come da copione si libera le mani.
Oggi resta una nota stonata nelle mani del segretario cittadino Falconieri che  affanosamente  starebbe tentando di accordare con i pochi rimasti nel partito.
In ordine di apparizione: Gianni Pellegrino, Francesco (detto Ciccio) Russo, Giovanni Portorico, Daniele Piccione e qualche altro personaggio di bassa elevatura elettorale e politica.
A questo punto non resta che attendere le prossime mosse del buon Siciliano Junior che certamente non rimarrà inerme su quanto sta accadendo di ora in ora nel suo partito di appartenenza.Il dato è tratto: Il Pd in città è allo sbando, senza soluzioni che possano a breve termine dare una considerevole sterzata. Sarà giunto il tempo di arrotolare bandiera e blasone?
Attendiamo una celere risposta dal Segretario cittadino Salvatore Falconieri , supportata dai fatti e non dalle solite promesse da marinaio di alcuni suoi adepti, che ormai da troppo tempo mutano da porto in porto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Latest News

31marzo 1984 -31marzo2020.Ciao Renata!

Era il 31 marzo del 1984 quando Renata Fonte è stata  brutalmente uccisa. Nata nel 1951. Una donna in...

Da Londra a Nardò, in barba al Decreto. Fermato neretino **TEMPO REALE**

Durante un controllo della Polizia di Stato, eseguito per controllare l’effettivo rispetto della quarantena, è stato fermato un neretino proveniente da Londra. In questi minuti...

SPESA SOSPESA ANCHE A NARDÒ, PERCHÉ NESSUNO RESTI INDIETRO

Dopo aver contattato alcuni gestori e proprietari di supermercati, forni e macellerie della Città per chiedere loro di trovare un accordo comune per creare...

Al Solito Posto, con il solito grande cuore

Proseguono senza sosta le attività benefiche per far fronte all’emergenza COVID 19. Dopo donazioni economiche, mascherine, spese, ora è la volta di quelle culinarie. La nota...

100 GIGA PER I BIMBI DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Trenta schede, con connessione 100 giga per 2 mesi, da destinare alle famiglie in difficoltà.Fabio del centro Wind di via XX Settembre ha donato...
- Advertisement -

Altri articoli interessanti

- Advertisement -