domenica, Ottobre 25, 2020

BLASI E BELLANOVA UNICO ARGINE ALLE DESTRE E ALLA LEGA DI SALVINI. IL CENTRO SINISTRA NERETINO SIA COMPATTO AL LORO FIANCO

Oggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

FALCONIERI DEMOggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

Solo il voto al Partito Democratico potrà di fatto impedire che il collegio di Nardò venga consegnato nelle mani della Lega di Salvini, rappresentata dal neo polentone e candidato del centro destra, Caroppo, in quanto, qualunque altra scelta politica, non sarà comunque in grado di arginare e scongiurare il pericolo della destra estremista.

È necessaria innanzitutto la partecipazione di tutte e tutti al voto, perché ciascuno di noi può fare la differenza.

Ed è necessario votare tutti insieme il Partito Democratico premiando le persone di Sergio Blasi e di Teresa Bellanova che, da sempre, si sono fatti portatori degli interessi e delle problematiche del Sud e del Salento. Non possiamo permettere che siano le logiche particolaristiche a dettare in questo momento le nostre scelte ma deve essere solo ed unicamente l’interesse per il futuro della collettività neretina.

È il momento della scelta consapevole e responsabile, che guarda al futuro dei nostri figli con la consapevolezza di affidare nelle mani di chi ha dimostrato con i fatti il proprio impegno per la crescita del nostro territorio. È il momento di scegliere il centro sinistra. È il momento di scegliere il Partito Democratico!

Salvatore Falconieri

Segretario cittadino

Partito Democratico

 

- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -