mercoledì, Ottobre 21, 2020

LA CENA DI NATALE È SERVITA… DAGLI AMMINISTRATORI

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

 

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

Il ritrovo e la cena solidale saranno a La dispensa dei raccomandati, un locale del centro storico neretino, questa sera alle ore 20:30. In perfetta tenuta da sala, dunque, gli amministratori del Comune di Nardò serviranno le portate ai tavoli, regalando un po’ di calore a questi cittadini meno fortunati. L’impegno e il buon cuore “maschereranno” certamente la scarsa professionalità di questi camerieri improvvisati. Come è accaduto lo scorso anno, a condividere questa serata dagli intenti nobili ci sarà anche il vescovo, mons. Fernando Filograna, che ha accettato di buon grado l’invito del sindaco Pippi Mellone.

 

- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -