NUOVO ANNO SCOLASTICO, GLI AUGURI DELL’ASS. SODERO AGLI ALUNNI DI VIA BELLINI

0
2 views
Ass. Sodero Via Bellini foto

Si apre un nuovo anno scolastico.           

Grazia Sodero ha augurato agli alunni delle classi della scuola primaria e dell’infanzia dell’istituto “A. Gabelli” Polo 2 un buon inizio anno scolastico anche a nome dell’amministrazione comunale.  

Il messaggio era arrivato agli alunni già il primo giorno di scuola con una lettera trovata sulla cattedra.

“Il mio augurio è che possiate affrontare nel migliore dei modi i nuovi impegni, ricordando – riporta la lettera- di mettere nello zaino ogni mattina, la curiosità di apprendere, il desiderio di migliorare, il rispetto per gli insegnanti e per ciascuno dei compagni di classe e in ultimo, ma non di certo per importanza, tutti i vostri sogni.”

Per ringraziare l’Assessore, gli alunni hanno intonato, sulle note di “Occidentali’s Karma”, una parodia dal titolo “Metti lo zaino in spalla”, accanto a un significativo murales, sul tema dell’inclusione, realizzato durante l’accoglienza. “Ogni bambino è un fiore diverso e insieme rendono il mondo, un bel giardino”.

La scuola primaria di via Bellini s’impegna a garantire a ogni alunno spazi di socializzazione e occasioni per sviluppare le proprie potenzialità, in termini di apprendimenti, ma anche di autonomia, comunicazione e relazione.

Ass. Sodero Via Bellini foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui