LA STRAVAGANTE IDEA NEL TRATTAMENTO DEL PREMIO BATTISTI

0
4 views

Trova “stravagante e imbarazzante l’idea originaria di ospitare la diaciannovesima edizione del Premio Battisti nella stupenda marina di S. Isidoro in un periodo di fisiologico svuotamento di turisti e villeggianti leccesi”.

Piazza Salandra, Piazza Cesare Battisti (Piazza Battiti Live), Zona eventi  167, zona eventi 4 Colonne… tante erano le possibilità di ospitare degnamente Il Premio Battisti  che rappresenta molto più di un evento musicale, una vera istituzione non solo per quello che il mitico LUCIO rappresenta per gli italiani, ma perché veicola un vitale messaggio di aggregazione e solidarietà, ne è prova la la collaborazione tra l’Associazione Culturale Musicale Lucio Battisti e varie associazioni di volontariato in primissimi la Fidass.

La musica che sponsorizza l’impegno sociale rappresenta il massimo per Nardo’, città dell’accoglienza sempre, non a giorni alterni.
Invito tutti a garantire una presenza ordinata e massiccia l’8 settembre per ringraziare adeguatamente gli organizzatori nei pressi della struttura CENTRO EUROPA SPORT.

ROBERTO MY CONSIGLIERE COMUNALE ART.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui