giovedì, Ottobre 22, 2020

BASTA UN “BATTITO” PER ROMPERE IL PD

Un titolo inopportuno e privo di ogni fondamento. Ci teniamo a rassicurare la redazione di Porta Di Mare che è tanto interessata alla nostra unità.

Il Partito Democratico neretino è solido, oggi più che mai, i rapporti con Rino Dell’Anna e con tutta la segreteria sono ottimi, e non esiste in alcun modo la volontà da parte di Giovanni Siciliano, o di qualche altro, di “cacciare” o escludere qualcuno. È abbastanza antipatico, inoltre, ritenere Giovanni Siciliano l’ artefice di un “golpe” solo per aver firmato un articolo composto con molta serenità tra tre persone amiche.

Il Partito è appunto DEMOCRATICO, e tutti sono liberi di esprimere un proprio pensiero. Le nostre titubanze, come riportato nel comunicato a firma della Segreteria, circa il luogo che vedrà svolgersi la manifestazione rimangono, ma ci sentiamo tranquillizzati dalle misure adottate dall’ amministrazione comunale e dalla Prefettura, misure che probabilmente non bastano a tranquillizzare il collega di partito Rino.

Il PD è rinascente, è forte, è compatto, i tentativi di screditarlo e minare la sua unità interna sono vani, ve lo garantiamo.

Siamo responsabili di ciò che diciamo, non di ciò che la redazione capisce.

Matteo Rizzo
Giovanni Siciliano
Antonio Pinna

- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -