Andrea Giuranna: “continuiamo il nostro impegno per la città”

0
699

Sto vivendo un’esperienza unica, che mi piace da morire e che mi permette di contribuire in prima persona alla crescita della mia città. La Nardò in cui sono nato, in cui ho deciso di vivere e che amo perdutamente. In questi anni ho dato il massimo, lavorando sui mille progetti di questa amministrazione, portando nel “palazzo” le idee, le proposte, le lamentele, i problemi dei cittadini. Ho incontrato e ascoltato tutti, senza formalismi, senza ostacoli, senza steccati ideologici. Senza promettere la luna a nessuno, perché i supereroi non esistono.

Ho anche cercato di avvicinare alla politica tanti giovani come me (e più giovani di me). Credo sia importante favorire la partecipazione, la città è di tutti e tutti possono fare qualcosa. Con le idee, la competenza, l’esperienza, ma anche con l’entusiasmo e la passione. Io ci sono. E ci sarò ancora se le tante persone che mi vogliono bene me ne daranno l’opportunità. Alle elezioni comunali del 2021 quindi ritroverete anche il mio nome, perché voglio ripropormi con la stessa umiltà, con la stessa disponibilità a lavorare e con un pizzico di consapevolezza in più.

La nostra sta diventando una città al passo coi tempi, in quattro anni abbiamo recuperato terreno. Tanto, tantissimo, ma non abbastanza rispetto all’enormità delle cose non fatte, dei problemi creati, dei ritardi accumulati in decenni di vecchia politica.

Siamo sulla strada giusta e non ci possiamo fermare.

🤝 Continuiamo insieme!