LA NOTTE BIANCA SI TINGE DI GRANATA

La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, venerdì 19 novembre, dipingerà la notte bianca di granata mediante un percorso tra le diverse attività locali, con protagonisti i giocatori, i membri dello staff e tutti i bambini dell’Academy Nardò.

I tifosi, i bambini e le famiglie saranno chiamati a raccolta a partire dalle 18:30, quando, presso Mondadori Point, La Torre e Ferguson risponderanno alle curiosità di grandi e piccini.

Alle 19:30 ci sposteremo presso Oliver Boutique/It’s Time to Change, dove il nostro Matteo Fallucca sarà impegnato in un taglio e trattamento barba effettuato dal nostro barber di fiducia, Alessio Prete, pronto a rifare il look al numero 6 in vista della trasferta romana.

Alle 20:00 coach Gandini e capitan Poletti saranno ospiti di MG, dove avrà luogo la stampa in tempo reale di T-Shirt a tema granata, in collaborazione con Giemme Sport, che saranno regalate ai piccoli cestisti del centro minibasket Academy Nardò, nonché messe in vendita per tutti gli appassionati che vorranno portarsi a casa la maglia in edizione limitata.

Mezz’ora più tardi, presso Victor 1966, Bjelic, Jerkovic, Leonzio estrarranno – tra i bambini del minibasket e i sociosostenitori – due fortunati che si accaparreranno una felpa Valvola e un monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo (valore di 399,00€) offerto dal nostro main sponsor Euronics.

Invitiamo tutti a partecipare all’evento: qualora il vincitore dell’estrazione non fosse presente, si procederà con una seconda estrazione e così via, finché non verrà estratto un tifoso presente.

Infine, dalle 21:15, Burini e Thomas ci delizieranno con dei cocktails presso Santi&Briganti, dove si concluderà l’itinerario granata.

Nel rispetto delle normative vigenti, vi aspettiamo per colorare di granata la notte bianca del commercio neretino!