DUE NOTTI AL GELO PER AMORE. L’INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE E SERVIZI SOCIALI

Una giovane donna dorme per due giorni per strada in attesa del suo amore americano che non arriva mai. In queste due giornate non ha mangiato un pasto completo ma si è nutrita solo con qualche caffè e spuntino occasionale.


Ieri pomeriggio, dopo l’intervento della polizia locale e dei servizi sociali, è stato disposto il trasferomento della giovane presso l’ospedale di Galatina.

Da sabato ha atteso il suo amico americano conosciuto su internet. La 45 enne, di origini rumene, fino a pochi giorni fa viveva nell’abitazione di un anziano al quale faceva la badante. Poi, però, è arrivato l’inatteso colpo di fulmine. Secondo il suo racconto, avrebbe conosciuto l’americano sui social, e pianificato la fuga e una nuova vita.

L’appuntamento le è stato dato in via Duca degli Abruzzi e per non perdere questo momento tanto atteso la donna è rimasta per due giorni.

La signora ha sfidato il freddo per due giorni, senza avvisare nessuno, tanto da far preoccupare anche i parenti dell’anziano che aveva accudito fino ad allora.

Così è scattata la rete di protezione da parte degli agenti della polizia locale e dagli assistenti sociali.