Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE

NARDÒ OSPITA LA FESTA DELL’ANNO: “STRINIZZO ESPERIENZE” IN PRIMA LINEA

408
MANIERI

 

 

Rizzo Salus

Nardò – Il 25 agosto 2024, la storica Piazza Salandra di Nardò si trasformerà nel cuore pulsante dell’estate salentina con il “Strinizzo Esperienze Album Release Party”. Questo evento musicale di grande richiamo, organizzato in collaborazione con il Comune di Nardò, vedrà la partecipazione di artisti di spicco della scena locale e internazionale.

La serata inizierà alle ore 19:30 con Gigi Selekta, il rinomato DJ e produttore, noto per il suo mix di sonorità irresistibili. Seguiranno le esibizioni di due ospiti d’eccezione: Rankin Lele e Papa Leu, pionieri del reggae italiano. La musica continuerà con le performance dal vivo di Bad Side e Highlife Posse, gruppi apprezzati per il loro stile distintivo, e culminerà con l’energia travolgente di Filonga.

MATTIA BANNER 3

L’evento ha ricevuto il pieno supporto dell’amministrazione comunale. Pippi Mellone, sindaco di Nardò, ha sottolineato l’importanza di manifestazioni di questo calibro per la valorizzazione culturale e turistica della città. Al suo fianco, Lele Manieri, delegato al commercio, e Giuseppe Alemanno, assessore al turismo, hanno enfatizzato come eventi come questo possano attrarre un pubblico sempre più vasto, promuovendo il territorio anche tra i numerosi turisti presenti nel Salento durante la stagione estiva.

L’ingresso all’evento è libero, offrendo a tutti la possibilità di partecipare. L’organizzazione invita a raggiungere Piazza Salandra con un po’ di anticipo per vivere al meglio l’atmosfera unica che la serata promette di offrire.

Il “Strinizzo Esperienze Album Release Party” rappresenta una straordinaria opportunità per unire la comunità e gli amanti della musica in un’esperienza condivisa. Sarà una serata dedicata non solo al lancio dell’album “Esperienze” di Strinizzo, ma anche a creare nuove connessioni e ritrovare vecchi amici, con la musica a fare da sfondo a questo incontro.