Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE

La Finalissima Regionale di Miss Red Carpet Loves Talent: Un Trionfo di Eleganza e Talento

568
MANIERI

 

### La Finalissima Regionale di Miss Red Carpet Loves Talent: Un Trionfo di Eleganza e Talento

Rizzo Salus

Il 29 luglio, presso il Castello del comune di Nardò, si terrà la tanto attesa Finalissima Regionale di **Miss Red Carpet Loves Talent**. L’evento, organizzato dall’Associazione Salentina, promette una serata di emozioni, eleganza e spettacolo, con la selezione delle sei finaliste nazionali che avranno l’opportunità di proseguire il loro sogno e partecipare alla finale di Venezia.

MATTIA BANNER 3

“L’evento di quest’anno rappresenta un’importante vetrina per giovani talenti che aspirano a entrare nel mondo dello spettacolo. Siamo orgogliosi di poter offrire questa opportunità e di vedere crescere il talento della nostra regione. La passione e la dedizione di tutte le partecipanti sono ammirevoli, e siamo certi che lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative,” ha affermato Lelè Manieri, Consigliere Delegato allo Spettacolo e alle Attività Produttive del Comune di Nardò, che ha svolto un ruolo chiave nell’organizzazione dell’evento.

Un evento di tale portata non sarebbe possibile senza il supporto di molte persone e organizzazioni. Un sentito ringraziamento va al sindaco Pippi Mellone per il sostegno istituzionale e alla città di Nardò per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa.

“Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte per rendere possibile questa serata. Un ringraziamento speciale va a tutto il team dell’Associazione Salentina, che ha messo anima e cuore in questo progetto,” ha aggiunto Manieri.

A rendere la serata ancora più speciale sarà la partecipazione della neretina Mariangela Pressice, che ha già conquistato la fascia di Miss Cecchetto Eventi. La presenza di Mariangela Pressice aggiunge ulteriore prestigio alla serata, mettendo in luce i talenti locali su un palcoscenico regionale. Durante la manifestazione, le partecipanti saranno valutate non solo per la loro bellezza, ma anche per le loro capacità artistiche, in linea con la missione del concorso di valorizzare il talento in ogni sua forma