CONFERENZA DEI SERVIZI DECISIVA PER IL FUTURO DEL LUNGOMARE DI CASALABATE: INTERVENTO DECISIVO DELLA MINORANZA

195

 

Casalabate, 10 luglio 2024 – La crescente incertezza che ha colpito le attività economiche lungo il lungomare di Casalabate ha spinto le autorità locali a convocare urgentemente una conferenza dei servizi. La richiesta è stata avanzata dai rappresentanti della minoranza in consiglio, profondamente preoccupati dalle voci di possibili criticità nell’iter amministrativo che regola le concessioni e le licenze.

Negli ultimi giorni, le segnalazioni di problematiche amministrative hanno generato un clima di apprensione tra gli imprenditori locali, che temono per il futuro dei loro investimenti. I contributi economici e personali dedicati allo sviluppo della marina di Casalabate sono stati notevoli e il loro impatto sull’economia locale è fondamentale.

La convocazione della conferenza dei servizi rappresenta un passo cruciale per chiarire la situazione e rassicurare la comunità. La comunità di Casalabate attende con apprensione l’esito di questo incontro, sperando in soluzioni rapide ed efficaci per assicurare la continuità e la prosperità delle attività economiche sul lungomare.

L’incontro è programmato per il 12 luglio 2024, alle ore 13:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale. L’ordine del giorno prevede la discussione delle problematiche attuali e la ricerca di soluzioni concrete. La richiesta è stata protocollata con il numero 10977/2024 e firmata dai consiglieri Andrea Pulli, Marco Cazzorla, Giovanni Marra e Alessandro Pezzuto.