lele Manieri

Arte a Nardò – Grande evento di pittura estemporanea a tema libero, dal 18 al 20 maggio

101

Grande successo a Nardò per l’evento di pittura estemporanea a tema libero, in corso di svolgimento in piazza Salandra dal 18 al 20 maggio. La manifestazione, giunta alla sua 26esima edizione è  organizzata dal Centro Studi Arte e Cultura di Nardò, con la collaborazione del Comune di Nardò e con il patrocinio del presidente della Giunta della Regione Puglia e della Provincia di Lecce.

“Un evento di importante spessore culturale che assicura la partecipazione a Nardò di artisti provenienti da moltissime regioni d’Italia – spiega il consigliere con delega allo Spettacolo, Lelè Manieri – e il coinvolgimento, grazie all’intervento dell’assessore all’Istruzione, Giulia Puglia, dei ragazzi dell’Istituto d’arte di Nardò. Il nostro obiettivo è quello di accrescere sempre di più il livello culturale ed artistico della nostra città, con importanti riflessi d’immagine anche al di fuori del territorio”.

Il programma prevede nelle prime due giornate lo spettacolo di pittura, a partire dalle ore 17. Sabato 20 maggio, dalle 17, lo spettacolo di pittura e a seguire (dalle 20.30) la cerimonia conclusiva.

I commenti sono chiusi.