Domenica 16 aprile é stata una grandissima giornata per la società sportiva reiki salento di Nardó. Gli atleti, capitanati dai loro maestri Angelo e Graziano De Razza hanno partecipato al campionato Italiano assoluto di kick boxing FederKombat per atleti fino ai 15 anni, che si è svolto nel villaggio Olimpico di Lignano Sabbiadoro(UD).
La Reiki Salento ha un vivaio di giovani atleti di altissimo livello ed i risultati che sono arrivati sono storici!
Conquista il primo posto e si aggiudica la medaglia d’oro ed il titolo di campionessa Italiana Alessia Quaranta, che visto il grandissimo risultato ottenuto vestirà la maglia azzurra ai prossimi campionati europei wako che si svolgeranno a fine estate ad instambul – Turchia!
Un sogno che si avvera per i maestri: “questo risultato lo abbiamo tanto desiderato e abbiamo lottato per raggiungerlo” commentano.
un titolo pesantissimo che si aggiunge agli altri già conquistati in passato da questa storica società di arti marziali.
Inoltre il team ha partecipato al prestigioso torneo a squadre femminile posizionandosi al terzo posto in Italia, una medaglia importantissima, che posiziona questo team nelle top 3 della classifica.
Ecco tutti i risultati ed i nomi degli atleti :
1 posto e campionessa d’Italia :Quaranta Alessia
3 posto, medaglia di bronzo al campionato Italiano: Sapio Elisa, Orlando Federico, Perrone Marzia, Quaranta Ludovica.
1 posto Trofeo Italia : Bizzarro michele
2 posto : Conte Lorenzo e Zaccaria Nicole
3 posto : Greco Francesco, De Benedittis Pierluigi.
hanno partecipato anche De Benedittis Gabriel, Cantoro Fabio e Prete Tommaso.
Articolo Precedente
- Commenti
- Facebook Comments