Tanta curiosità, questa sera, su Canale 5, dove il giovane Neretino parteciperà al programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti.
“Estroverso, solare e allegro. Mi identifico così”. A parlare è Giuseppe Manieri. “E credo che siano le caratteristiche giuste per partecipare ad un programma come Avanti un altro . Ho 26 anni, e come professione sono un Wedding Planner, amo il mio lavoro perché mi piace raccontare le storie d’amore, credo che ogni coppia abbia la sua, di diverse sfumature ma pur sempre una storia d’amore.
Vivo a Modena ma il mio cuore è neretino, il quale mi spinge sempre a tornare nella mia terra, perché il Salento è la mia vera casa.
Ho sempre seguito la trasmissione “Avanti un altro”, perché la reputo da sempre un programma vivace e divertente. Un po’ per gioco decisi di fare il provino senza molte aspettative, con molto stupore mi chiamarono per comunicarmi che ero ufficialmente un concorrente di Avanti un altro.
Ho sempre seguito la trasmissione “Avanti un altro”, perché la reputo da sempre un programma vivace e divertente.
Reputo Bonolis e Luca Laurenti due conduttori molto eclettici, pronti a far sorridere il prossimo e a rendere ogni serata della settimana speciale.
Ringrazio tanto loro per la possibilità avuta.
Non perdetevi la puntata di stasera perché le risate non mancheranno
