lele Manieri

Cristina D’Avena a Martina Franca per chiudere le festività natalizie

0 46
Banner Benzina Durante
Agriservice

La regina delle canzoni per bambini è attesa sabato 7 gennaio in piazza XX Settembre, dalle ore 19.30, assieme alla cartoon cover band degli “Ipergalattici”

FALANGONE

Sarà Cristina D’Avena a chiudere il cartellone delle iniziative natalizie, dopo lo spettacolare evento dell’ultimo dell’anno a Martina Franca. È attesa sabato 7 gennaio in piazza XX Settembre, dalle ore 19.30, quando la regina delle canzoni per bambini porterà in piazza alcuni dei suoi successi più famosi, per un evento gratuito e aperto a tutti.

Assieme a Cristina D’Avena ci saranno gli “Ipergalattici”, la cartoon cover band nata a Lecce nel 2010 dalla passione per le sigle cult dei cartoni animati degli anni ’70, ’80, ’90, 2000 e le colonne sonore Disney. La band, nominata nel 2018 miglior Cartoon band italiana con la vittoria al Cartoon Music Contest-Lucca Comics and Games, con i suoi live che comprendono più di 60 sigle, regala al suo pubblico uno show sorprendente, ricco e coinvolgente.

Autoscuola Francesco

Chi è cresciuto in Italia negli anni ‘80-‘90 ha tante sigle dei cartoni animati ben stampate nella memoria. Holly e Benji, Memole, Occhi di gatto, Lady Oscar, Lovely Sara, sono solo alcuni dei personaggi dei cartoni animati e delle sigle che chiunque di noi avrà canticchiato almeno una volta nella vita.

Cristina D’Avena è da sempre la regina incontrastata di questo speciale genere musicale. La popolare cantante bolognese, classe 1964, sabato 7 gennaio alle ore 19.30, accompagnerà il pubblico nel magico mondo dei cartoons con una serata ricca di note e performance.

 

Ufficio stampa E20 IDEA

FALANGONE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.