lele Manieri

Sud Sound System, live in piazza a Capodanno a Nardò

0 51
Banner Benzina Durante
Agriservice
FALANGONE

Un altro anno ricco di obiettivi raggiunti ed opere compiute che ancora una volta hanno reso più bella la nostra Città sta per finire e noi, certamente, non potevamo non chiuderlo in bellezza con la presenza di una grande band musicale nella Notte di San Silvestro che ci farà divertire e ballare in uno dei luoghi più amati e sentiti da tutti i neretini: Piazza Salandra.

Autoscuola Francesco

A partire dalle ore 23 scalderà i motori della festa il DJ Francesco Fortunato, giovane promessa neretina, e poco prima della mezzanotte, tutti insieme, saluteremo l’arrivo del nuovo Anno cantando i brani di un gruppo che è conosciuto ed apprezzato e che ha fatto conoscere la storia, la cultura e le tradizioni del popolo salentino a tutto il mondo; sto parlando dei SUD SOUND SYSTEM e loro, certamente, non hanno bisogno di presentazioni.

Ricordo a tutti che, anche questo evento, è frutto della collaborazione con l’UCN (Unione Commercianti Nardò e marine), dell’instancabile lavoro degli Assessorati al Marketing, Spettacolo e Commercio, di tutta la squadra di governo e del Sindaco Pippi Mellone.

Questo gruppo di Amministratori, di cui io ne sono un fiero componente, ha regole ben precise che sono la collaborazione, la sinergia e il confronto continuo in qualsiasi nostra azione o scelta, poiché, non esiste l’IO personale ma il NOI TUTTI.

Sarà una notte, quella del 31 dicembre, all’insegna della spensieratezza, della gioia e della condivisione ma vorrei farvi notare che sarà un’impegnativa notte di lavoro per moltissime persone e le loro famiglie come ad esempio i baristi, gli Agenti di Polizia, i Carabinieri, la Polizia Locale, la Protezione Civile e gli Operatori del 118. Per questo vi invito a festeggiare usando il buon senso e la moderazione nel rispetto di tutti.

Per concludere, è quasi tutto pronto e vi aspetto numerosi per celebrare l’inizio di un nuovo Anno pieno di programmi ed eventi che renderanno la nostra Città ancora più incantevole, vivibile e al passo coi tempi.
Perché #nardòèbellissima.

FALANGONE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.