EVENTO SOLIDALE – IL VILLAGGIO DI CUORE AMICO





Consigliere comunale delegato commercio, attività produttive
Oggi 18 dicembre, a partire dalle 16:30 su Corso Galliano, andrà in scena un evento imperdibile in collaborazione con l’associazione ” CUORE AMICO” che, ormai dal 2000, raccoglie fondi dedicati ai bambini più bisognosi.
Questa iniziativa, nata e fortemente voluta da alcuni ragazzi volenterosi e con il cuore grande, ha lo scopo di aiutare e sostenere tutti i bambini salentini che hanno bisogno di cure, sorrisi ed assistenza concreta.
Nell’evento che si terrà domenica prossima “IL VILLAGGIO DI CUORE AMICO”, saranno presenti per far divertire i più piccoli Babbo Natale, elfi, Minnie, Lol Diva, Bing, unicorni giganti, Spiderman acrobatico, Baby dance natalizia, Just Dance, gadget luminosi, truccabimbi, palloncini e giochi a squadre. Ricordo che iniziative come queste si sono già svolte ed hanno sposato anche altri progetti solidali per aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Inoltre, a partire dalle ore 20:00, si svolgerà il live music con Christmas Train Live Concert.
Questo appuntamento sarà accompagnato dalla presenza di stand gastronomici per farci degustare dolci di tutti i tipi.


TUTTO IL RICAVATO DELL’INTERA SERATA SARÀ DEVOLUTO IN BENEFICIENZA A CUORE AMICO.
La nostra Città, insieme all’Amministrazione Comunale e il Sindaco Pippi Mellone, ha sempre risposto presente nei confronti delle importanti tematiche sociali, contribuendo in maniera positiva a tutti i progetti rivolti ad esse. Sarà certamente così anche questa volta.
Un ringraziamento speciale, all’Assessore Turismo – Spettacolo Giuseppe Alemanno, per aver fortemente sostenuto l’iniziativa.
Vi ricordo, quindi, di non dimenticare di partecipare a questo bellissimo appuntamento da non perdere che regalarà gioie e sorrisi a quei bambini che, purtroppo, non sono più abituati a riceverli da molto tempo.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI I COMMERCIANTI NERETINI CHE ADERENDO ALL’INIZIATIVA HANNO CONTRIBUITO ALLA BUON RIUSCITA DELL’ EVENTO CON I LORO SFORZI, IL LORO IMPEGNO E IL LORO CUORE GRANDE!!! GRAZIE MILLE



Giuseppe Alemanno
Turismo, Politiche Comunitarie, Spettaco


