lele Manieri

IL 7 DICEMBRE SI ACCENDE IL NATALE CON LA NOTTE BIANCA DEL COMMERCIO

0 17

Anche quest’anno siamo prontissimi a dare il via alla notte più pazza e bella che ci sia!!!

-Lelè Manieri-Delegato attività Produttive Comune di Nardò-

In collaborazione con l’UCN(Unione Commercianti Nardò e marine)e la mia collega assessore con delega al Marketing e alla Cultura Giulia Puglia torna la “Notte Bianca del Commercio neretino” che inaugurerà simbolicamente il periodo natalizio e il programma degli eventi dedicati ad esso con l’accensione delle luminarie nelle vie della Città.

Sarà una notte all’insegna degli sconti e delle iniziative promozionali da parte delle attività produttive che, per l’occasione, resteranno aperte molto oltre il consueto orario di chiusura. Ma sarà anche una serata ricca di eventi musicali, spettacoli, arte e cultura. Una passeggiata in Città sarà, dunque, motivo di svago e shopping a condizioni vantaggiose.

La grande collaborazione e sinergia che ormai si è creata con l’ Unione Commercianti, alla quale vanno come sempre i miei più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso, consentirà di farci godere quello che è diventato un evento molto sentito dai cittadini di Nardò, soprattutto dopo il grande successo riscosso nell’edizione estiva del 31 maggio scorso.

La Notte Bianca interesserà il Centro Storico e le vie principali del Distretto Urbano del Commercio.
Sono tantissimi gli eventi in programma.Tra questi i mercatini di Natale, dj set, musica live, spettacoli di ogni tipo, tour giornalieri in trenino dedicati a grandi e bambini che vi accompagneranno nelle vie dello shopping neretino e tante altre belle iniziative e intrattenimenti organizzati dai nostri commercianti.

L’obiettivo principale di questo importante evento è, non solo di supportare il comparto produttivo locale, ma è far divertire ed emozionare, passando tutti quanti insieme una nottata ricca non solo di musica ma anche di arte e cultura.

Colgo, infine, l’occasione per ringraziare tutti gli esercenti neretini per la loro puntuale disponibilità, gli sponsor, gli artisti, gli addetti alla sicurezza, l’assessore alla Polizia Locale Sara D’Ostuni e gli impiegati Comunali per il loro straordinario lavoro ed insieme a loro il Sindaco Pippi Mellone e tutta l’Amministrazione Comunale.
A breve vi forniremo ulteriori informazioni sull’evento e sulla viabilità.

Nel frattempo non dimentichiamoci mai di dare una mano concreta ai nostri commercianti e ai loro dipendenti per tutto l’amore e i grandi sacrifici che fanno per la riuscita di eventi così importanti con lo slogan #iocomproanardò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.