lele Manieri

CUORE AMICO A STERNATIA PER SAMUELE, PAGLIARO: “DA QUESTI MOMENTI RICEVIAMO IN DONO LA FORZA PER CONTINUARE LA NOSTRA OPERA”

0 77
Banner Benzina Durante
Papà Giuseppe, mamma Stefania, ed i figli Stella e Samuele, una cornice d’amore tenera seppur la famiglia sia costretta a vivere con un problema molto serio.
Samuele, un bambino bellissimo, è affetto dalla nascita da una patologia denominata con l’acronimo DMD, parliamo dunque della Distrofia Muscolare di Duchenne scoperta per caso quando aveva 6 mesi.
Agriservice
FALANGONE
Per questo motivo l’associazione Onlus Cuore Amico ha donato un’auto attrezzata alla famiglia in modo da rendere più semplici ogni spostamento per le esigenze di Samuele.
Autoscuola Francesco
La consegna delle chiavi dell’auto è avvenuta in una giornata che è diventata di festa e solidarietà a Sternatia, in Piazza Umberto I, dove dopo la celebrazione della Santa Messa della domenica, alla presenza anche del sindaco Massimo Manera, Don Vito ha benedetto l’auto dal cuore colorato prima di consegnarla, insieme al Presidente di Cuore Amico Paolo Pagliaro, alla famiglia.
“Come ogni volta è sempre una giornata di festa quando tendiamo la mano verso il prossimo. Anche oggi stiamo provando emozioni forti, di fronte a questa bella famiglia, di fronte al dolcissimo Samuele – afferma il presidente Paolo Pagliaro – che adesso ha un’auto consona alle sue esigenze e insieme alla suo papà, alla sua mamma e alla sua sorellina può muoversi più liberamente. Ringrazio Don Vito e come sempre, ripeto, tutti i volontari e tutti i benefattori che attraverso la nostra associazione coniugano nel modo più bello il verbo donare. – Conclude Pagliaro – Da questi momenti di condivisione riceviamo in dono la forza per continuare la nostra opera di solidarietà”.
FALANGONE
Lascia una risposta