SENTENZA DEL TAR, IL PD DI GALATONE : ”CAMPA BOCCIATA DAI CITTADINI E DALLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA”
Oggi il TAR di Lecce con sentenza n. 1773/22 ha respinto il ricorso presentato dalla candidata Sindaco Anna Maria Campa.
Finisce oggi il tempo delle illazioni e delle chiacchiere da BAR.
Oggi è un giorno in cui vince la giustizia e la democrazia e la minoranza capeggiata da Anna Maria Campa incassa una nuova sconfitta politica.
Il 12 Giugno resta, dunque, una data storica per la nostra Città.
Chiediamo a gran voce le DIMISSIONI della consigliera CAMPA, che ha saputo solo creare false speranze tra i suoi elettori, figlie di una strategia politica della rivalsa, dell’astio personale e dalla incapacità di accettare l’esito democratico delle urne.
Un disegno fatto solo ed esclusivamente per screditare l’operato di questa Amministrazione, che era stata confermata lo scorso 12 giugno, portando il candidato Sindaco Flavio Filoni a vincere a primo turno.
La strategia della già candidata sindaco Campa non ha portato i risultati sperati, ma anzi costringe i gruppi politici della minoranza, alla luce della sentenza odierna, a fare i conti con l’ennesima figuraccia della loro storia politica, di cui Galatone – sfortunatamente – ne ha ancora addosso il ricordo.
Il Segretario PD Cittadino
Cosimo Vetere
Gli Assessori
Caterina Dorato
Pina Antico
Il Gruppo Consigliare PD
Alessandro Vinci (Capogruppo PD)
Endrio De Giorgi
Paolo Stella
Claudia Caputo