lele Manieri

FESTA DI SAN MARTINO. TRE GIORNI DI FESTA DA TRASCORRERE FRA MUSICA E BUON VINO

0 258
Banner Benzina Durante
Agriservice

FALANGONE
Autoscuola Francesco

Il 10, l’11 e il 12 novembre, giorni . dedcati alle celebrazioni per San Martino, siete tutti invitati a partecipare agli eventi della quarta edizione di “San Martino: le lune e il vino” che si svolgeranno in Piazza Salandra e che presenteranno tre nuovi spettacoli, differenti da quelli degli anni precendenti. Il 10 inizieremo con il concerto dei “La Storia Siamo Noi” che ci faranno ascoltare e rivivere con il loro repertorio i migliori brani della musica italiana, l’11 sarà il turno della band “Uccio Aloisi Gruppo” con la musica tradizionale salentina in compagnia della danzatrice Serena Bologna e, in conclusione, il 12 preparatevi a ballare con “TOP 80” e la dance anni 80. Durante i tre giorni dedicati agli eventi in Piazza Salandra saranno presenti oltre ai vini locali prodotti da uve provenienti dai vigneti della Città di Nardò, ci saranno degli stands che vi faranno degustare le tipiche pietanze gastronomiche legate a questa festa autunnale come caldarroste, pettole, carne alla brace, fritture, e molto altro.

Se questa tradizionale festa autunnale acquisisce valore ed importanza anno dopo anno, non solo a Nardò ma anche in tutta la nostra provincia, è anche grazie alla collaborazione e all’impegno profuso in tutti questi anni della mia amica e collega di questa Amministrazione Comunale, l’assessore alla Cultura Giulia Puglia alla quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
Infine, non per ordine di importanza non smetterò mai di ringrare orgogliosamente tutti i commercianti delle attività produttive neretine per il loro instancabile sostegno, impegno e collaborazione che ci mettono ogni giorno nel fare il proprio lavoro.
Non mancate, siete tutti invitati!!!

FALANGONE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.