Signò e il suo fido assistente Ariel saranno insieme a voi Nardò – #Nardòèbellissima

0 277

Signò (Stefano Sarcinelli) e il suo fido assistente Ariel (Marco Marzocca) saranno lì insieme a voi, per divertirvi, spiegarvi e raccontarvi come risolvere ed operare al meglio nelle nostre case: come apparecchiare correttamente una tavola, come usare al meglio un’aspirapolvere, come installare una rete wifi e tanti altri piccoli utili accorgimenti.

Una serie infinita di gags comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni.

Uno spettacolo per tutta e tutte le famiglie veramente

Continuano gli eventi di “Nardò che spettacolo 2022″. Sabato 10 settembre, andrà in scena lo spettacolo comico ” Ciao Signò Live Show” con la partecipazione dell’attore e cabarettista Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli.
Marco Marzocca ha esordito in televisione nel 1994 come comico nel programma televisivo “Tunnel” su Rai al fianco di Corrado Guzzanti, mentre nella serie televisiva “Distretto di Polizia” ha interpretato l’ingenuo poliziotto Ugo Lombardi per ben 11 stagioni. Tra i tanti successi ricorderemo senza ombra di dubbio Ariel, il curioso collaboratore domestico di Claudio Bisio nel programma televisivo “Zelig” che tanto ci ha fatto divertire.
Ci aspettano una serie infinita di gags comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità italiana degli ultimi anni. Un’esibizione semplice e coinvolgente che ha lo scopo di far divertire tutte le persone che verranno a vederci.
L’evento si terrà nella Villa Comunale alle ore 21:00.

Leave A Reply

Your email address will not be published.