L’ESTATE NERETINA CONTINUA E SETTEMBRE PARTE COL BOTTO

0 384

L’estate neretina continua e settembre parte col botto. Il 2 saremo in compagnia di un grande artista, un grande imitatore. La sua è vera e propria arte dell’interpretazione che è stata approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento. Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità e familiarità con il pubblico che ormai si sono perduti nei mega concerti superaffollati di Zero, facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui (beati loro) Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali.
Con Daniele è come se il tempo si fosse fermato e Renato fosse ancora un’artista a dimensione umana da poter ancora frequentare ed ammirare a distanza ravvicinata. L’emozione delle canzoni originali rimane pressoché intatta ma Daniele riesce sempre a metterci qualcosa di personale, risultando alla fine un vero alter-ego di Renato più che un semplice imitatore.
I suoi spettacoli sono sempre qualcosa di veramente emozionante e divertente. Il 2 settembre su C. so Galliano alle ore 21:00 Daniele in arte Renato Zero è pronto ad accoglierci!!!

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.