Modern technology gives us many things.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO- PER FARE CHIAREZZA

0 249

Direzione Agoranotizia.it

Si apprende attraverso la vostra testata online che l’Associazione Galatone Bene Comune e l’ing. Antonio De Giorgi sarebbero stati querelati da Cave Marra Ecologia per dei contenuti ritenuti diffamatori presenti nelle osservazioni relative al procedimento amministrativo con conferenza dei servizi per modifica sostanziale impianto PAUR.
È singolare venire a conoscenza di tanto prima di aver ricevuto notifica formale di atti di querela, il cui contenuto si ignora; atti rispetto ai quali ci si riserva ogni valutazione ed azione.
Allo stato ci limitiamo a sottolineare che:
a) né l’ing. De Giorgi né l’associazione Galatone Bene Comune hanno reso pubblico il documento che conterrebbe le affermazioni ritenute diffamatorie; documento che Agoranotizia pubblica in calce all’articolo e che, ripetiamo, è stato prodotto all’interno di un procedimento amministrativo;
b) si precisa inoltre che “l’”allarme” lanciato da un comitato di residenti di contrada Morrone” ha determinato un procedimento penale a carico dell’azienda Cave Marra, confermativo dell’esistenza di un reato che la stessa ha ritenuto di estinguere mediante oblazione (fatto “opportunamente” taciuto nell’articolo).

Galatone Bene Comune continuerà a sostenere le ragioni dell’ambiente come ha sempre fatto e sempre nelle sedi opportune!

GALATONE BENE COMUNE

Leave A Reply

Your email address will not be published.