AMMINISTRATIVE GALATONE 2022: SULLE TRACCE DEL PROBABILE QUARTO CANDIDATO

0 334

Galatone: si starebbe, lontano dai riflettori, davvero quagliando per la discesa in campo del quarto candidato sindaco per le Amministrative di giugno.
Indiscrezioni parlano di un gruppo di professionisti ed esponenti della società civile, di estrazione trasversale, che nei giorni scorsi avrebbe accelerato le operazioni per proporre alla città una candidatura alternativa a quelle già in campo, un nome di alto profilo forte in termini mediatici e non solo che sarebbe sostenuto da esponenti tanto di sinistra quanto di destra delusi dalle rispettive compagini.
Alle spalle del gruppo, che starebbe sciogliendo le ultime riserve, già diverse riunioni programmatiche imbastite per trovare la formula giusta per sparigliare le carte sul tavolo di chi è già coinvolto per la corsa alla poltrona.
La politica si muove sotto traccia e non si sbottona ancora per evitare mosse avventate, dato che sussisterebbero ancora alcune difficoltà organizzative.

La compagine trasversale che starebbe nascendo sarebbe pronta a presentare sicuramente una lista molto forte sul territorio, e forse anche una seconda in via di definizione.
Si rivolgeranno più a un voto di proposta o a un voto di protesta? Tra chi ha già ufficializzato la propria candidatura serpeggia il malumore: un quarto contendente metterebbe i bastoni tra le ruote ai piani di qualche notabile della politica galatonese. Il gioco si fa duro.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.