LA PROGETTAZIONE EUROPEA COME OPPORTUNITÀ

Incontro informativo giovedì 7 aprile alle ore 18:30 al castello

0 285

È in programma giovedì 7 aprile La Progettazione Europea come opportunità, incontro informativo destinato a chi intende approfondire le innumerevoli opportunità che l’Europa offre a cittadini, associazioni, imprese ed enti pubblici. L’Ue da sempre mette e a disposizione risorse economiche su diversi fronti (cultura, sociale, ecc.) attraversi bandi e canali di finanziamento e l’obiettivo di questo evento è proprio quello di spiegare i principali strumenti disponibili e di sensibilizzare la comunità a utilizzarli.
L’incontro è in programma alle ore 18:30 all’interno della sede del Museo della Città e del Territorio (castello). Interverranno il sindaco Pippi Mellone, il presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo e l’europrogettista Lara Mastrogiovanni. La partecipazione è gratuita, ma occorre la registrazione a questo link https://bit.ly/3j3yIYy.
“Già da molto tempo – spiega Antonio Tondo – l’Europa è nella nostra quotidianità. Questo evento ha l’obiettivo di illustrare ad associazioni, aziende e singoli cittadini quante e quali opportunità ci siano per avvicinarci ancora di più all’Europa e per integrarla in maniera più profonda. E ovviamente la maniera per farlo. La progettazione europea è un patrimonio, ma in parte ancora inesplorato”.
Ufficio stampa

Leave A Reply

Your email address will not be published.