Modern technology gives us many things.

“LA MEGLIO GIOVENTÙ”- FIORENZO CISOTTA, CON FLAVIO FILONI SINDACO 2022

0 480

Ciao a tutti, mi chiamo Fiorenzo Cisotta, ho 57 anni e sono nato e cresciuto a Galatone.

All’età di 21 anni, per motivi di lavoro , mi sono trasferito a Modena dove sono rimasto per vent’anni, un’esperienza che è servita ad accrescere il mio bagaglio non solo lavorativo ma anche culturale e sociale.
Sono poi ritornato nel mio paese natale, ed ho collaborato con una grande azienda nel ramo delle assicurazioni per 15 anni . Ora credo fermamente che questo paese possa e debba crescere culturalmente anche prendendo spunto da realtà lontane ma ugualmente valide.

La scelta di intraprendere questa nuova avventura deriva dalla voglia e dalla necessità di mettermi a servizio della mia comunità e far parte di quel processo di innovazione ed ammodernamento urbanistico, culturale e sociale già iniziato con l’attuale amministrazione comunale, e con la quale ho intenzione di candidarmi affinché tutto questo possa divenire realtà.

Credo nella trasparenza, nella lealtà e nella verità senza mezzi termini, senza tanti giri di parole. Solo in questo modo si può crescere davvero come comunità nuova, unita e consapevole delle proprie potenzialità e di quello che merita di diventare, e ciò è reso possibile solo lavorando tutti insieme con onestà ed impegno.
Per tutti questi motivi ho deciso di candidarmi come Consigliere Comunale con la lista “La Meglio Gioventù”, con Flavio Filoni Sindaco.

#continuiamoinsieme

Leave A Reply

Your email address will not be published.