KETTY FERRO SI CANDIDA A SOSTEGNO DI FLAVIO FILONI SINDACO

Mi chiamo Immacolata Ferro, ma tutti mi conoscono come Ketty. Ho 46 anni, sono una persona dinamica, volenterosa, precisa, empatica, solare e soprattutto combattiva.
Sono un OSS, lavoro in ospedale e grazie al mio lavoro ho incontrato diverse realtà sociali: anziani, adolescenti, bambini ed anche i nostri amici a quattro zampe attraverso la pet terapy. Grazie a questa realtà ho imparato tanto, facendo tesoro di ogni singola esperienza: dal racconto ripetuto della stessa storia di un paziente affetto da Alzheimer, allo sguardo di un cane che attendeva nell’atrio di un ospedale il suo amico umano che magari non avrebbe più rivisto, all’abbraccio di un bimbo ammalato; ma soprattutto dagli sguardi dei familiari che cercavano informazioni dietro lo schermo di un tablet durante la pandemia.
Sono diventata sempre più altruista, sempre più attenta a capire le problematiche che affliggono la società che ci circonda, le quali sono tante e spesso poco conosciute.
Ho sempre voluto farmi portavoce di queste realtà ed ho compreso che per poterlo fare avrei dovuto abbracciare una scienza politica che comprendesse un’etica dedicata al bene del singolo come strumento necessario per migliorare la vita delle persone a partire dalle emergenze sociali esistenti come servizio alla collettività.
Nascono proprio da qui la voglia, la determinazione, l’energia e la scelta di candidarmi come Consigliere Comunale per la nostra Galatone, a cui sento ormai di appartenere vivendoci da oltre 25 anni, con la lista “La Meglio Gioventù” con Flavio Filoni Sindaco.
Sono pronta a migliorare il nostro paese anche e soprattutto grazie al vostro sostegno.

  1. #continuiamoinsieme
Comments (0)
Add Comment