Modern technology gives us many things.

UN’ALTRA PRIMAVERA

0 1.093

 

Sono Alessandro, ho 29 anni e sono di Galatone.
Ho sempre dedicato il mio tempo libero alla Città in cui sono cresciuto, abito ed in cui lavoro e, dopo anni di impegno sociale e politico, è arrivato il momento di “mettermi in gioco” nella prossima competizione elettorale per le elezioni amministrative di Galatone.

La mia crescita umana e professionale ha sempre avuto una grande influenza dettata dalle esperienze vissute sul campo.

Faccio parte dei più importanti contenitori culturali presenti nella nostra città, credendo fermamente nella sua crescita sociale, culturale ed economica. Quello che mi appassiona, in particolar modo, è la riscoperta e la valorizzazione delle più importanti tradizioni locali, della storia e del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio.

Il mio percorso politico, invece, è stato sempre orientato e caratterizzato verso quelle forze politiche democratiche, riformiste, europeiste ed antifasciste presenti nel panorama cittadino e sono, orgogliosamente, militante dall’età di 18 anni. Coerentemente, sempre dalla stessa parte. Negli anni ho ricoperto più cariche all’interno del Partito Democratico locale e nella federazione provinciale dei Giovani Democratici, portando avanti insieme grandi battaglie ambientali e generazionali. La politica che mi piace è quella al servizio dei cittadini, che guarda al futuro e ad un nuovo senso di comunità, di impegno per il bene comune, portatore di concretezza e di fantasia al potere.

In questa campagna elettorale cercherò di raccontare me stesso, le mie esperienze e quello che in questi anni mi ha fatto crescere e diventare un cittadino attivo.

Quindi, perché no? E’ arrivato il momento di metterci la faccia per continuare a far crescere Galatone avendo davanti a noi un orizzonte chiaro: quello tracciato in questi anni grazie al lavoro di Flavio.

Un’altra primavera è possibile. Io ci sono!

Leave A Reply

Your email address will not be published.