PRIMA GALATONE: “SOSTEGNO AD ANNAMARIA CAMPA, VOLTO PULITO E AGGREGANTE”

Senza esitazioni e con grande orgoglio, la lista Prima Galatone annuncia ufficialmente il proprio sostegno alla candidata sindaco Annamaria Campa e l’adesione alla coalizione civica che la professoressa Campa sta costruendo intorno alla propria figura, catalizzando già l’attenzione di tanti cittadini che vogliono mettersi in gioco per il bene della comunità.

È importante fare fronte comune con quelle personalità della società civile che in questi anni hanno dimostrato con le azioni e la presenza sul territorio di avere una valida e futuribile idea di città e di coinvolgimento popolare nei processi decisionali del nostro Comune. La figura della dirigente Campa, moderata ma determinata, rappresenta sicuramente al meglio il valore e la forza degli uomini e delle donne che comporranno la nostra lista, e sarà il collante perfetto nel segno della vera partecipazione e della creazione virtuosa di reti di rapporti finalizzati al bene della collettività.

Il nostro manifesto politico, che da la precedenza agli interessi locali e di tutti, alle iniziative concrete e al dialogo finalizzato allo sviluppo, non può che sposare il progetto della dirigente Campa e riconoscersi pienamente in esso. In bocca al lupo ad Annamaria, che lunedì inaugurerà il proprio comitato elettorale, e a tutti coloro che si vorranno unire per mettersi all’opera per il bene di tutta la città. Prima di tutto, c’è Galatone.

Prima Galatone

Comments (0)
Add Comment