AMMINISTRATIVE GALATONE 2022, GABRIELE GABELLONE CANDIDATO A SOSTEGNO DI FLAVIO FILONI SINDACO

0 322

Sono Gabriele Gabellone, ho compiuto da qualche mese 18 anni e frequento l’ultimo anno dell’istituto tecnico commerciale “Vanoni” di Nardò, per conseguire il diploma di ragioniere.
Come tutti i ragazzi della mia età guardo con entusiasmo e speranza al mio futuro e, una volta terminata la scuola media superiore, sogno di iscrivermi all’Università per portare a compimento il mio percorso di studi. Ho la passione per lo sport, il calcio in particolare, difatti gioco nella squadra del Galatone con risultati più che soddisfacenti.
Ho scelto di impegnarmi perché penso che il destino della nostra generazione passi anche dal nostro coinvolgimento diretto nelle questioni di pubblico interesse, portando il punto di vista di un giovane al servizio dei giovani. Sogno una città aperta, solidale e dinamica, dove ognuno di noi può mettere a frutto e sviluppare il proprio potenziale senza necessariamente andare a ricercare tali opportunità altrove. Pertanto, per questa serie di motivi, ho scelto di rimboccarmi le maniche e di provare a mettermi in gioco per il mio paese candidandomi nella lista de “La Meglio Gioventù” con Flavio Filoni Sindaco.

Leave A Reply

Your email address will not be published.