lele Manieri

Emanuele Gatto è il nuovo vice segretario del Partito Democratico di Galatone.

La Segreteria Cittadina PD si arricchisce di una nuova importante risorsa.
Da pochi giorni, infatti, l’avvocato Gatto ricopre il ruolo di vice segretario cittadino, succedendo a Veronica De Mitri.
Il Segretario PD, Cosimo Vetere, esprime tutta la sua soddisfazione:”È motivo di grande orgoglio avere una persona come Emanuele al servizio del Partito, sicuri che possa contribuire alla crescita ulteriore del PD nei prossimi mesi. E’ stata una scelta condivisa da tutta la base del partito ed approvata ad unanimità e siamo già al lavoro, insieme al Direttivo, per continuare la nostra attività politica sul territorio e per affrontare i prossimi mesi di campagna elettorale, da parte mia un grande in bocca al lupo ad Emanuele per questo nuovo percorso”.
Il neo vicesegretario non nasconde la sua emozione: “è per me un percorso nuovo attraverso il quale voglio intensificare, ancora di più, il mio impegno a servizio della nostra Galatone. Ringrazio per la fiducia accordatami il segretario Cosimo Vetere, in primis, e poi tutte le democratiche e i democratici del circolo galatonese.Ci aspettano mesi intensi di campagna elettorale durante i quali illustreremo quanto di buono è stato fatto dall’Amministrazione Filoni anche grazie all’apporto dei rappresentanti del PD. Sarà bellissimo essere tra la gente e con la gente, al servizio della Comunità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.