Modern technology gives us many things.

AMMINISTRATIVE GALATONE 2022: FRANCESCO LARINI È CON “LAMEGLIO GIOVENTÚ”

0 611
Sono Francesco Larini, ho 31 anni, sono laureato in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali ed in Gestione delle Attività Turistiche e Culturali, ho deciso di continuare gli studi iscrivendomi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze per la Cooperazione Internazionale ed attualmente mi occupo di progettazione e sviluppo territoriale. Gli ultimi anni universitari sono stati molto intensi e impegnativi grazie alla mia adesione all’Associazione universitaria Link Lecce, con la quale sono stato eletto rappresentante in Senato Accademico, svolgendo inoltre numerosi altri incarichi, sempre al servizio della comunità studentesca. A Galatone sono stato volontario di un’associazione rivolta ai più piccoli, come educatore di gruppi di giovani e giovanissimi e di un’Associazione politico-culturale improntata su tematiche ambientali e sociali.
Mi piace studiare, scrivere, interessarmi dei temi sociali e penso che la Politica sia lo strumento necessario per migliorare la vita delle persone a partire dalle emergenze sociali esistenti e vada vista unicamente come servizio alla Collettività.
È soprattutto per questo che ho deciso di spendermi direttamente candidandomi come Consigliere comunale per la nostra Galatone con la Lista “La Meglio Gioventù”, con Flavio Filoni Sindaco. Credo che affrontare i temi sociali come l’ambiente, la legalità, l’integrazione, il lavoro sia fondamentale, al fine di accrescere il benessere di tutta la Comunità e sono certo che al fianco di Flavio e della sua squadra sia possibile farlo.
Immagino un paese a misura di giovani, in cui nessuno e nessuna rimanga indietro, dove la scelta di rimanere non deve rappresentare una scommessa al buio o mancanza di alternative, ma una opportunità consapevole per vivere il proprio territorio e accrescerne il potenziale.
Un vero cambiamento è possibile, basta sostenere chi esprime amore e passione autentiche per la Politica.
Leave A Reply

Your email address will not be published.