GALATONE PROTAGONISTA: SECONDA NEW-ENTRY PER GARANTIRE ”RINNOVAMENTO ED ESPERIENZA”

0 1.479
Mi chiamo Sara Arnó ho 27 anni e sono una psicologa abilitata, esperta in valutazione e riabilitazione neurocognitiva riguardo bambini, adulti ed anziani.
Molti associano il mio cognome alla militanza nella destra e forse potrà sembrare strano leggerlo a sostegno del candidato Sindaco uscente, ma per la mia prima esperienza, ho deciso di candidarmi con Flavio Filoni nella lista Galatone Protagonista alle prossime elezioni amministrative.
Sono giunta a questa decisione perché credo fermamente che alla nostra città serva continuità per poter portare avanti ciò che si è già iniziato.
In particolare, per quanto mi riguarda, in questi cinque anni mi sono prodigata in silenzio per i nostri amici animali, in particolare per i cani rinchiusi in canile.
Ho potuto spendermi per questo obiettivo perché nell’amministrazione ho trovato ascolto, accoglienza, disponibilità e sopratutto collaborazione.
Galatone ha un un grande bisogno di persone e personalità oneste, trasparenti, leali, volenterose di impegnarsi per migliorarla e farla splendere, facendo fronte comune, non lasciando che diversità di opinioni possano rovinare quello che si è costruito.
Chi mi conosce, sa che quando sposo una causa lo faccio al 100% ed è questo che prometto a chi vorrà darmi la sua fiducia, scegliendomi: impegno, ascolto ed attenzione per l’altro, propensione che ho potuto acquisire anche grazie al mio percorso professionale.
Leave A Reply

Your email address will not be published.