IL GRUPPO ‘CON EMILIANO’ SALUTA IL RITORNO DE ‘LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO’ IN EDICOLA.

0 141

“La notizia è bella davvero e finalmente dà un senso all’impegno e alla caparbietà di chi ci ha sempre creduto: siano essi giornalisti, poligrafici o lettori affezionati. La Gazzetta del Mezzogiorno torna in edicola il 19 febbraio, testimoniando la forza di penetrazione e di identificazione del quotidiano coi territori di Puglia e Basilicata, che da 134 anni si specchiano costantemente in quelle pagine”.

“A nome del Gruppo consigliare di “CON Emiliano” e mio personale – ha dichiarato Giuseppe Tupputi, Capogruppo in Consiglio regionale – voglio esprimere le più vive felicitazioni per il gradito ritorno nelle case dei lettori. Il giornale di servizio, al servizio delle comunità pugliesi e lucane – come lo ha definito il suo nuovo Direttore, Oscar Iarussi, attraverso le sue pagine possa provare ad allargare quotidianamente i propri confini, che sono quelli del Mezzogiorno e dell’Italia”

“Una vocazione mediatica con l’ambizione di una dimensione più europea e al contempo decisamente mediterranea – ha aggiunto Tupputi – capace di dar voce alla voglia diffusa di riscatto e di valorizzazione dei propri talenti e delle tipicità territoriali”

Bentornata, Gazzetta!

Leave A Reply

Your email address will not be published.