PROVINCIALI LECCE, CIVICA SALENTO: “SODDISFATTI PER L’IMPORTANTE RISULTATO RAGGIUNTO”

Nota del senatore Roberto Marti, del consigliere regionale Paolo Pagliaro e del sindaco di Nardò Pippi Mellone

0 139
Siamo veramente soddisfatti per il risultato ottenuto nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.
Il nostro successo è rappresentato dall’elezione di tre consiglieri che sono Ettore Tollemeto, Brizio Maggiore e Giovanni Casarano, ai quali auguriamo buon lavoro.
Per la nostra lista, Civica Salento, è una grande vittoria e rappresenta il fulgido esempio della nuova frontiera della politica.
Ancora una volta è stata premiata la politica che interagisce con i territori, sui temi, con le persone, è stato premiato il civismo nel vero senso del termine. La nostra unione è nata davanti ad un progetto lungimirante che ha avuto come collante la stessa visione di tutela, difesa, e promozione del Salento.
Nell’area di centrodestra, volendo analizzare il risultato, il civismo si dimostra la vera forza aggregante per guardare al futuro con ottimismo.
A margine di un grande lavoro svolto e di un impegno encomiabile vogliamo ringraziare tutti gli amministratori, sindaci e consiglieri comunali che hanno sposato questo progetto con la fiducia necessaria per poter continuare il capillare lavoro sui territori.

Leave A Reply

Your email address will not be published.