TEATRO_PICCOLI SGUARDI, IL PRIMO APPUNTAMENTO DOMENICA È SOTTOVOCE

Via a Piccoli sguardi. Il primo appuntamento è domenica 23 gennaio alle ore 17:30

0 229
Il Teatro Comunale di Nardò, insieme a Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Nardò, presenta il primo appuntamento della rassegna per famiglie Piccoli Sguardi: si tratta di Sottovoce, uno spettacolo della compagnia Terrammare Teatro con Maria Civilla e la regia di Silvia Civilla (Daniela Cecere alla lavagna luminosa e Antonio Apollonio alle luci). Lo spettacolo è in programma domenica 23 gennaio alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II.

La sinossi. Nina cerca un posto dove stare, una casa accogliente e sicura come quella di quando era nella pancia della sua mamma. Nina è molto sola, a farle compagnia ci sono tutti i gatti del paese con cui Nina fa delle lunghe conversazioni, con loro parla “sottovoce”. Capita a volte che qualche gatto si perda e l’incarico di Nina è quello di riportarlo a casa con la ricompensa di una bella torta al cioccolato. Un giorno però scompare un gatto che Nina non riesce proprio a trovare e così inizia il suo viaggio, un viaggio che la cambierà e che la porterà a guardarsi dentro. Capirà così che quello che realmente sta cercando è un luogo dove ci si senta bene, un porto sicuro dove arrivare e ripartire, dove si ama e si è amati, una casa.

Il costo del biglietto è 5 euro. I biglietti possono essere prenotati telefonicamente e poi ritirati al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo, oppure acquistati direttamente al botteghino. I numeri di telefono utili sono 320 8949518 e 389 7983629. Saranno applicate e rispettate le disposizioni anti-Covid19 vigenti.
Il calendario e ogni altra informazione utile sulla rassegna Piccoli sguardi è disponibile sul sito web del Teatro Pubblico Pugliese al link https://www.teatropubblicopugliese.it/rassegna/nardo-piccoli-sguardi-2022-stagione-domenicale-per-famiglie/.
Leave A Reply

Your email address will not be published.