lele Manieri

ADRIANO MUCI: “IL VERDE CHE FA BENE”

0 1.001
Banner Benzina Durante
Agriservice

Notizia importante quella di queste ore. Ovvero che sono stati piantati 100 alberi nuovi in Piazza Martiri delle Foibe, zona 167, andando così a creare un vero e proprio boschetto urbano.

FALANGONE

Progetto bello ed importante questo, ben costruito e portato a termine dalla nostra Amministrazione Comunale ed in particolar modo dal neo Assessore al Territorio Andrea Giuranna, già molto attivo fin dal momento della sua nomina, e non solo.

Autoscuola Francesco

In queste settimane si è parlato tanto di ambiente, clima, territori ed altro di simile. E chi lo ha fatto, oltre ai semplici cittadini, sono stati i <<potenti della Terra>>, nel corso del G20 svoltosi a Roma qualche giorno fa, incentrato proprio sul cambiamento climatico, sull’inquinamento, sul verde, ecc…

Per tentare di arginare l’innalzamento della temperatura globale, per affrontare l’annoso problema climatico, una delle soluzioni più efficaci sta proprio in quel verde che, a causa dell’incuria, della disattenzione dell’uomo, viene a mancare sempre più, creando non poco danno in tutto l’ecosistema.

Quindi, ribadisco, ben vengano queste lodevoli iniziative intraprese dall’Amministrazione, che devono essere condivise da tutti e devono essere esempio per migliorare noi stessi e tutto ciò che ci circonda, se, al contrario, non vogliamo continuare a danneggiarci più di quanto non abbiamo già fatto nel corso del tempo. “

Adriano Muci

FALANGONE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.