*NARDÒ VERSO LE ELEZIONI* GABRIELE MANGIONE UNA PUNTA DI DIAMANTE DELL’ASSESSORE REGIONALE ALESSANDRO DELLI NOCI PER PIPPI MELLONE SINDACO

1.910

Un volto nuovo quello del candidato Gabriele Mangione. Un’alternativa alle solite facce con delle proposte e un programma ben preciso che nei prossimi giorni illustrerà. Molte le persone che già stanno appoggiando Gabriele.
Una persona stimata e competente: conosce bene le problematiche che devono essere affrontate e già sta lavorando per costruire una prospettiva seria e credibile per la città.

 

Ho deciso di candidarmi al Consiglio Comunale di Nardò, nella lista di “Liberi Popolari” a sostegno del Candidato Sindaco Pippi Mellone, per dare un contributo alla mia Città, mettendo a disposizione dei cittadini, la mia esperienza professionale e personale.

Ritengo che sia stato fatto tantissimo dall’attuale Amministrazione di Pippi Mellone in questi 5 anni e tanto altro si potrà fare nei prossimi, per questa Città.

  • Politiche Sociali-Welfare:

  • Maggiori servizi e cure alla persona, accorciando le distanze tra il cittadino e la pubblica amministrazione .

  • Abbattimento delle barriere architettoniche, consentendo a tutti il raggiungimento dei luoghi, in particolar modo il raggiungimento delle nostre marine usufruendo dei servizi pubblici e privati.

  • Sviluppo economico e lavoro:

Mi lega un’amicizia e un rapporto di stima all’Assessore Regionale Alessandro Delli Noci, che oggi ricopre un ruolo importante per la nostra Regione, ritengo importante stringere un legame ed avviare un dialogo tra Regione e Comuni, dialogo finalizzato a mettere a disposizione di tutti gli imprenditori locali, informazione, misure, strumenti, utili allo sviluppo ed alla innovazione delle proprie aziende.

Far crescere una Azienda locale, vuol dire opportunità di lavoro e soprattutto, opportunità di rientro al proprio paese di origine di tantissime professionalità, di tantissimi ragazzi che hanno lasciato la propria terra e i propri affetti in cerca di lavoro.

Nardò è una Città che vanta imprenditori e realtà importanti nel settore Tessile, della Confezione e della Agricoltura, leader nella produzione ed esportazione dell’anguria.

Tutti questi imprenditori, ritengo che abbiamo necessità di sentire la vicinanza ed il supporto da parte della pubblica amministrazione, Comune e Regione.

Ringrazio anticipatamente, coloro i quali vorranno appoggiare e sostenere la mia candidatura.

Gabriele Mangione

CURRICULUM VITAE DEL CANDIDATO GABRIELE MANGIONE

Gabriele Mangione (Amministratore Delegato di SAD SRL)

Azienda del Gruppo Francese Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, che da sempre si impegna a mettere al centro la persona, per favorire il raggiungimento del suo benessere psicofisico e migliorarne la qualità della vita.

Con un’esperienza decennale maturata nel settore dei servizi domiciliari e della ventilo terapia, SAD offre un servizio attivo sul territorio pugliese di assistenza qualificata e attrezzature specifiche a persone non autosufficienti, impossibilitate a recarsi in strutture ambulatoriali e ospedaliere. Con l’obiettivo di mantenere il più alto livello delle capacità funzionali di ciascuna persona, il servizio è pensato per assistere i Pazienti presso il proprio domicilio, fornendo al contempo un supporto concreto ai familiari che, nel prendersi cura dei propri cari, possono contare sull’aiuto di operatori qualificati e specializzati.

La passione per questo lavoro e per le persone, infatti, è il presupposto che guida la filosofia di tutto il personale dell’ Azienda che rappresento.

Un principio che si traduce nella ricerca costante della qualità, in ogni aspetto, in modo da potersi prendere cura di ogni Paziente nel modo migliore.

Il servizio è accessibile sia in regime privato sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

L’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI): Sostegno, professionalità, sicurezza

SAD eroga servizi di Assistenza Domiciliare Integrata: le prestazioni sono rivolte a persone che necessitano di assistenza continuativa, offrendo interventi programmati sulle esigenze sanitarie di ciascun Paziente. Con prestazioni di tre livelli assistenziali (I°, II°, III°), SAD risponde ai bisogni di molteplici tipologie di Pazienti, prestando assistenza a persone con intensità di cura differenti, da post acuti fino a gravi patologie invalidanti. Particolare attenzione viene posta nei confronti dell’assistenza di III° livello, ovvero rivolta a persone con un grado di complessità assistenziale elevato. Nel tempo, infatti, SAD ha maturato un’esperienza specifica nella ventilo terapia, impiegata nel trattamento di Pazienti con insufficienza respiratoria. Per rispondere a questa forma avanzata di assistenza, viene impiegato personale specializzato, preparato per la gestione di Pazienti con condizioni cliniche complesse.

 

 

 

I commenti sono chiusi.