GIUSY ROSSANO
FEDERICA ZOPAZIO
EGIDIO PAGLIALUNGA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021: Nardò Bene Comune ha depositato in mattinata la sua lista a sostegno di STEFANIA RONZINO sindaca

ANTONELLA SPEDICATO
302
PIPPI MELLONE
Questa mattina l’associazione politico culturale Nardò Bene Comune, nata 5 anni proprio come reazione al risultato delle comunali del 2016, ha presentato per la prima volta la candidatura della propria lista a supporto della candidata sindaca avv. Stefania Ronzino. Ecco la dichiarazione della candidata subito dopo aver consegnato, e in calce la lista dei candidati di NBC.
Che coraggio! Ci vuole tanta forza! Sarà dura! Sei coraggiosa! Complimenti per il coraggio”. Sono in tanti a ripetercelo. Sì, perché a Nardò per candidarsi di questi tempi, senza santi protettori, è richiesta una straordinaria dose di CORAGGIO. La campagna elettorale qui a Nardò non si è mai sopita. Ogni giorno, di ogni mese di questi 5 anni, Mellone ha allargato la sua corte mettendo a tacere quelli che non si sono riconosciuti come “sudditi”. Lo ha fatto iniziando dai social, bannando i dissidenti. Lo ha fatto a suon di querele, insieme a tutti i suoi amministratori. (anche noi abbiamo avuto questo onore!) Lo ha fatto trasformando alcuni strenui oppositori in illustri candidati nelle sue liste. In 5 anni abbiamo fatto ciò che abbiamo potuto, come formichine al lavoro e al servizio della comunità, della giustizia sociale, della cultura e della legalità. Abbiamo perso, lungo il cammino, una delle nostre colonne, Lorenzo Ronzino. Anche per lui, abbiamo continuato. Come opposizione extra-consiliare non potevamo fare di più. Ora però possiamo, è con questa volontà che ci siamo candidati. In tanti a Nardò hanno paura di esporsi contro Mellone e questo, in una democrazia sana, non è accettabile! La politica sana non deve temere di esprimersi. Lo facciamo noi, per chi teme e per chi è libero, per tutte e tutti. Siamo profondamente orgogliosi di esserci. Non ci curiamo della spietata matematica delle preferenze. Siamo persone libere, abbiamo già vinto! Sono grata a tutte le candidate e a tutti i candidati della lista Nardò Bene Comune. La NARDÒ CORAGGIOSA vota per noi e per Stefania Ronzino Sindaca.
Ecco i candidati della lista *NBC | Nardò Bene Comune (in ordine alfabetico, perché dai noi l’equità passa anche da come ci presentiamo).
Loredana BIONDO detta BIO
Antonio De Giorgi
Francesca Fanciano
Santina FRACELLA
Anna Maria Gatto
Domenico IACOBONE
Maurizio Maccagnano
Sondra MALAGNINO
Cosimo MARRA
Rita Marra-Stifanelli
Angela Martina
Giuseppe MAZZEO
Giorgio Metafune
Gaia Muci
Giancarlo Paglialunga
Giovanni RAPANÀ (detto Piero)
Massimo ROMANELLO
Livio Romano
Silvia Siciliano
Maria Luisa TACELLI
Marta Tarantino
Damiano Trotta
Francesca Zuccaro
TOMMASO COLOPI

FEDERICA ZOPAZIO
ETTORE TOLLEMETO
GIUSY ROSSANO

I commenti sono chiusi.