LA LISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO SI RAFFORZA. MAURIZIO LEUZZI È DELLA SQUADRA.

Il Partito Democratico di Nardò ritiene necessario ed opportuno, attraverso la prossima tornata elettorale, recuperare ruolo politico e competenza al fine, non solo di tornare ad incidere sull’azione amministrativa ma anche per rappresentare un punto di riferimento importante all’interno del perimetro del centrosinistra.
In quest’ottica si inserisce la candidatura nella lista del PD dell’avv. Maurizio Leuzzi fortemente voluta dal partito, per le prossime elezioni amministrative. L’avv. Leuzzi, che durante il suo mandato da assessore (nell’amministrazione Risi) ha ottenuto un diffuso riconoscimento per i risultati raggiunti in materia di turismo e di rinascita del centro storico, attraverso la presentazione del suo progetto di partecipazione dal basso ha già dimostrato di avere una precisa visione di città.
Ringraziamo l’Avvocato Leuzzi per aver accettato la candidatura e siamo sicuri che in lui si riconosceranno i tanti amici vicini al PD e al centro sinistra che in quest’ultimo periodo appaiono disorientati da discutibili dichiarazioni e prese di posizione da parte dei vertici regionali e lo sosterranno per una nuova fase politica anche in funzione di un processo di rinnovamento del partito e della sua classe dirigente.