MINO FRASCA

Mino Frasca nominato Commissario ad acta per l’UDC in provincia di Lecce

1.439
Pantaleo Manieri

Ripartire dopo la pandemia, al via la campagna tesseramenti straordinaria dell’UDC.
Il segretario nazionale del Partito, On. Lorenzo Cesa, ha nominato i nuovi commissari provinciali per le attività di adesione. Nella provincia di Lecce sarà il già Consigliere provinciale Mino Frasca ad occuparsi delle nuove adesioni all’Unione di Centro.

«La campagna di adesione all’UDC – si legge nella nota del Segretario Cesa – segna la ripresa delle attività del Partito dopo un lungo stop imposto dalla pandemia.

Pantaleo Manieri

Un compito importante ed impegnativo quello di provvedere al tesseramento straordinario per la provincia di Lecce in un momento molto delicato per la politica.
Una fase di ricostruzione che l’On. Lorenzo Cesa ha voluto con grande fiducia affidare a Mino Frasca nominandolo Commissario provinciale dello scudo crociato.

.
Frasca,sempre attivo in politica, torna a “casa”. Un ritorno che con grande responsabilità porterà con ogni probabilità un valore aggiunto nelle file dello scudo crociato.
Il recordman di preferenze a Nardò, ha già ricoperto importanti incarichi istituzionali, tra i quali carica di Consigliere Provinciale dal 2009 al 2014 e non ultima la presidenza tutt’ora in carica della partecipata del Comune di Lecce SGM.

Un traguardo importante che ancora una volta potrebbe far mutare gli scenari politici in città.

MANGIONE 1

I commenti sono chiusi.