31 C
Nardò
giovedì, Giu 19, 2025
AgoràNotizia
Cronaca

BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA DEL 28 MAGGIO 2021

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 28 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 7.834 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 250 casi positivi: 51 in provincia di Bari, 49 in provincia di Brindisi, 46 nella provincia BAT, 40 in provincia di Foggia, 47 in provincia di Lecce, 13 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione, 3 casi di provincia di residenza non nota.

Sono stati registrati 10 decessi: 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 3 in provincia di Lecce, 4 in provincia di Taranto.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.476.807 test.

216.803 sono i pazienti guariti.

26.629 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 249.918, così suddivisi:

94.391 nella Provincia di Bari;

25.157 nella Provincia di Bat;

19.196 nella Provincia di Brindisi;

44.687 nella Provincia di Foggia;

26.367 nella Provincia di Lecce;

38.936 nella Provincia di Taranto;

797 attribuiti a residenti fuori regione;

387 provincia di residenza non nota.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 28.5.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/dw55X

Related posts

ULTIMO GIORNO PRIMA DELLA ZONA ROSSA: NONOSTANTE GLI APPELLI GLI ASSEMBRAMENTI NON SONO MANCATI

Carmine Sanasi

COMUNITÀ DI CAPODARCO “PADRE GIGI MOVIA” PRESENTA IL PROGETTO “TENIAMO LA ROTTA”

Carmine Sanasi

ARRESTATO IL SENATORE DE GREGORIO. IN MANETTE ANCHE UN NERETINO

Carmine Sanasi
add_action('wp_after_nav_menu', 'agora_banner_sotto_menu'); function agora_banner_sotto_menu() { echo '
Banner Agorà Notizia - Sopra Home
'; }