RIVOLUZIONE SANTA CATERINA: PARCHEGGI SMART, SAPRAI PRIMA QUANTI POSTI AUTO CI SONO DISPONIBILI.

495
Vuoi andare a Santa Caterina e sapere (in anticipo!) se troverai parcheggio? Detto fatto: quest’estate il servizio parcheggi sarà intelligente, efficiente e comodo.  I vecchi parcometri lasceranno spazio a quelli di nuova generazione, con differenti metodi di pagamento: contanti, carte, app. Con la gestione SMART diremo basta all’intasamento: ci saranno i sensori  che “conteranno” gli stalli occupati e daranno comunicazione in tempo reale. Ci sarà un pannello elettronico a Posto di Blocco, dove c’è il parcheggio di scambio, e ci dirà quanti parcheggi liberi saranno rismasti. Quando sarà tutto occupato ognuno potrà lasciare l’auto e prendere la navetta… senza imbottigliarsi e passare la serata in auto. Una figata! 
Super novità al curvone (qui, dove ho scattato la foto), sul lungomare Cantù, che sarà asfaltato e messo in ordine. Diremo addio alla polvere e all’inciviltà e avremo altri 3️⃣0️⃣ posti auto ben organizzati. Entro il 4 giugno, a tamburo battente, approveremo il progetto del mega parcheggio da 5️⃣0️⃣0️⃣ posti a servizio di Santa Caterina.
Una programmazione “svizzera”  per una città che, dopo essere rimasta immobile per quarant’anni, trova soluzioni ai problemi, lavora giorno e notte per rispettare impegni e cronoprogrammi, migliora la vita, cresce e diventa moderna.
??? Nardò cambia e abbiamo molta fiducia nel futuro e vogliamo ripartire alla grande con una magnifica estate 2021!!! Dai dai dai!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.