GATTO LATERALE
GATTO LATERALE

** LE NEWS DI PIPPI** NUOVA CARTOLINA D’INGRESSO PER CHI ARRIVA DAL MARE

463
Cambia l’ingresso Sud della Città. Presto una nuova rotonda al posto del pericoloso incrocio tra via Aldo Moro, via Alessandro Volta e via Francesco Antico. E ci sarà anche una bellissima Fontana Artistica. Là dove la morte è stata sempre in agguato, ci sarà un simbolo di vita!
 Abbiamo programmato questo nuovo intervento di sicurezza stradale per dire basta ai terribili sinistri, alcuni dei quali gravissimi, che negli anni si sono verificati su questo crocevia e per rendere più fluido il traffico, abbattendo l’inquinamento.
Gli uffici comunali sono già al lavoro.
 L’intervento sarà il completamento di una eccezionale riqualificazione del quartiere e si accompagnerà “trionfalmente” al meraviglioso Urban Park, altra opera della quale vado particolarmente fiero.
L’Urban Park rappresenta il nostro sguardo sul futuro, il nostro modello di città a misura di persona, tesa a valorizzare il verde, la natura, la vivibilità. Un intervento che ho fortemente voluto e che abbiamo realizzato in soli tre anni sulle ceneri dell’Ecomostro, il monumento simbolo della peggiore politica del passato e dell’incapacità di chi, ancora oggi, si erge a professore ma per decenni non è riuscito neanche a mettere in sicurezza quell’area.
? Proprio alle vomitevoli chiacchiere dei falliti del passato, a quei ladri di futuro che tentano di riproporsi architettando inganni e tranelli, io e la mia squadra rispondiamo con il nostro urlo di libertà, con la nostra ferrea volontà di costruire una Nardò migliore, con la nostra capacità di lavorare ogni santo giorno realizzando solo e sempre fatti concreti.
Noi scriviamo la Storia coi fatti.
Gli altri possono solo leggerla. O, almeno, guardare le figure.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.