Si parte! Eccomi!

920

Per le Elezioni Amministrative del 2021 ho scelto di candidarmi nella lista di Obiettivo Comune al fianco del Sindaco Pippi Mellone.

Ho scelto Pippi nella certezza che l’obiettivo sia quello di governare la Città di Nardò per i prossimi cinque anni, con la stessa idea di Città Rivoluzionata, come ha ben fatto l’amministrazione uscente.

Con Pippi siamo stati fianco a fianco in mille battaglie fin dai tempi del Fronte della Gioventù, quando già dimostrava le sue grandi qualità di leadership. Oggi quella verve, quel carisma, quella voglia di fare nell’interesse della comunità e mai per sè stesso, è riuscito a metterla al servizio della nostra Città e, traducendola in innumerevoli interventi, a rendere Nardò una Città proiettata al futuro, pur conservando le meravigliose tradizioni come le usanze, il folclore, la familiarità, i saggi insegnamenti del passato.

Essendo entrambi due persone carismatiche e pragmatiche, tra me e Pippi non sono mancati, negli anni, i momenti di riflessione intensi ma quando due persone sono legate da un ideale fin dall’infanzia, prima o poi tornano a correre insieme, con un Obiettivo Comune: valorizzare la nostra Nardò, perché è proprio l’amore per questa Città che ci unisce.

Il mio contributo sarà quello tecnico di un geometra amante della propria terra.

Ho sempre lavorato e continuerò a farlo per portare avanti lo sviluppo edile e dei pubblici interventi sull’architettura cittadina, focalizzandomi sullo snellimento delle pratiche burocratiche, per rendere sempre più concreti gli interventi per la crescita della Città. Ma non solo questo, ho tanti altri piccoli e grandi progetti al servizio della collettività che nel corso di questa campagna elettorale avrò modo di raccontarvi, e che sono certo riuscirò e riusciremo insieme a Pippi e a tutta la coalizione a mettere in atto grazie al consenso che i cittadini di Nardò vorranno affidarmi e affidare al nostro Sindaco.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.